Gentile Cliente,

Quasi 10 anni fa nasceva come una scommessa imprenditoriale Sintesi Sud, fondata da due giovani imprenditori, Angelo Salamini e Giovanni Marinaccio. L’obiettivo è sempre stato quello di fornire ai nostri Clienti prodotti, servizi e formazione che li aiutassero a crescere nella loro professione.

Grazie anche alla fiducia che i nostri Clienti hanno riposto nel progetto, Sintesi Sud è diventata una solida realtà italiana, e non solo, per ciò che riguarda il settore digitale in odontoiatria e nell’odontotecnica.

Siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto insieme, ma è ora il momento di fare un passo in avanti, per potenziare la struttura e aprirsi ad un più vasto mondo di prodotti e servizi.

Sintesi Sud, a partire dal 1 settembre 2019, entra a far parte della grande famiglia Henry Schein, attraverso la filiale Italiana Henry Schein Krugg srl.

Henry Schein è attualmente il più grande distributore al mondo di prodotti, attrezzature e servizi per Studi Dentistici e Laboratori Odontotecnici

Deve il suo continuo successo alla grande attenzione ai Clienti, ai fornitori ed alle persone che lavorano all’interno del gruppo, ponendosi l’obiettivo strategico di aiutare i professionisti dell’odontoiatria a migliorare continuamente la propria professione per fornire ai propri pazienti cure sempre più efficaci, sfruttando tutte le innovazioni che il mondo dell’odontoiatria mette a disposizione.

Siamo certi che questo nuovo assetto garantirà una ancora maggiore vicinanza ai Clienti, grazie ad una presenza più capillare sul territorio, un più ampio portfolio di prodotti, un’assistenza ed una formazione di altissimo livello.

Continua a seguirci sui nostri canali Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube) per rimanere informato su tutte le nuove iniziative.

Cordiali saluti,

Angelo Salamini

Giovanni Marinaccio